Categorie: Iva Zanicchi

La Riva Bianca, La Riva Nera

Iva Zanicchi

(Testa- Sciorilli) ed. Mascotte

Signor capitano si fermi qui, sono tanto stanco, mi fermo si, attento sparano, si butti giù… sto attento, ma riparati anche tu. Dimmi un pò soldato, di dove sei… Sono di un paese vicino a lei… però sul fiume passa la frontiera. la riva bianca, la riva nera, e sopra il ponte vedo una bandiera, ma non è quella che c’è dentro il mio cuor. Tu soldato, allora, non sei dei miei… ho un’altra divisa lo sa anche lei… non lo so perché non vedo più, mi han colpito e forse sei stato tu… Signor capitano, che ci vuol far… questa qui è la guerra, non può cambiar. Sulla collina canta la mitraglia… e l’erba verde diventa paglia… e lungo il fiume continua la battaglia, ma per noi due è già finita ormai. Signor capitano io devo andar… Vengo anch’io che te non mi puoi lasciar… non non ti lascerò, io lo so già, starò vicino a te per l’eternità.

Tutto è finito, tace la frontiera, la riva bianca la riva nera, Mentre una donna piange nella sera e chiama un nome che non risponderà.

Post recenti

One Step Closer (100 Gecs Reanimation)

I cannot take this anymo-o-o-o-o-o-o-o-ore Saying everything I've said befo-o-o-o-o-o-o-o-ore All these words they make…

3 anni fa

Fire

Ooh Ooh, ooh Ooh Ooh, ooh Darling I feel no pain My girl Don't ever…

3 anni fa

Time Fades Away

I feel a certain way Too much to numb the pain And I just don't…

3 anni fa

Think I’m Crazy

(Hey, you're really crazy... You know that?) I thought that I was calling up my…

3 anni fa

Blame

I'm not saying that I am perfect Make mistakes but I make 'em worth it…

3 anni fa

Good To You

I've been sucking morning Waiting for the beat I've been running circles Searching for the…

3 anni fa