Erry Mariano

900 Kilometri

Erry Mariano

album:

Qualcosa Da Dire (2009)

900 Kilometri testo

faccio solo benzina metto in moto e poi via,l’autostrada è davanti questa notte e già mia,900 kilometri di malinconia io mi sento a pezzi quando non ci sei,no che on mi fa bene litigre con te perchè poi sei più forte reggi meglio di me il telefono spento ma k rabbia se fai così te ne dico quattro quando arriverò ma poi so che ti dirò..

io ti amo amore mio vedi sono sempre io a chiedere scusa e non provo a difendermi sta piovendo aprimi e dai non farmi stare qui dietro la tua porta chiusa sai che io non so arrendermi,ah farmi quello sgardo che mi fa morire quando tu ti arrabbi con me e poi dammi un bacio che io non ne posso più..

al casello di roma quanta nebbia che c’è manca poco è già l’alba sono quasi da te ho provato un discorso che non ricordo più tanto fà lo stesso indovino già alla fine come andrà..

io ti amo amore mio vedi sono sempre io a chiedere scusa e non provo a difendermi sta piovendo aprimi e dai non farmi stare qui dietro la tua porta chiusa sai che io non so arrendermi,ah farmi quello sgardo che mi fa morire quando tu ti arrabbi con me e poi dammi un bacio che io non ne posso più..no no no no no

Ascolta 900 Kilometri - Erry Mariano